integratore proteico ad elevato valore biologico.
Prezzo esclusivo 69,00€
Lipodiet è un integratore proteico vegetale ad elevato valore biologico, ipoallergenico senza glutine e lattosio, ottenuto dalla combinazione di 4 nobili fonti vegetali:
- Pisello
- Canapa
- Riso
- Girasole
LIPODIET è completo sotto il profilo aminoacidico, grazie alla combinazione scelta da Novisan di 4 fonti che lo rendono inoltre ricco di vitamine e sali minerali.
La presenza di fibre, lo rendono particolarmente adatto ai regimi dietetici, in quando si raggiunge subito lo stato di sazietà.
Tutte le proteine da noi utilizzate provengono da fonti BIOLOGICHE Certificate.
Grazie alla sua alta tollerabilità, si adatta perfettamente anche alle esigenze di:
- Intolleranti alle proteine del latte;
- Celiaci;
- Soggetti allergici.
- Vegetariani;
- Vegani;
Pisello
La proteina del pisello è una fonte di proteine di alta qualità e ideale per la crescita muscolare. Le proteine isolate del pisello di LIPODIET hanno un’ottima combinazione di amminoacidi essenziali, ovvero lisina (favorisce la produzione di anticorpi), glutammina ed arginina (fondamentale per la crescita muscolare, per il benessere psicofisico e contro gli inestetismi della cellulite).Grazie alla sua natura permette di raggiungere presto il senso di sazietà.
Canapa
Le proteine estratte dai semi della canapa sono ricche di antiossidanti, acidi grassi essenziali (omega 3 e omega 6) e tantissimi altri fitonutrienti benefici.Sono un vero superfood per chi ha bisogno di aumentare la quantità delle proteine assunte in modo naturale. Le proteine della canapa, oltre ad essere delle proteine complete sotto il profilo amminoacidico, contengono tutti gli aminoacidi essenziali, contengono anche acidi grassi essenziali, con un ottimale rapporto tra omega 6 e omega 3 (3:1). I semi di canapa in generale sono una meravigliosa fonte di proteine, con un contenuto di app. 34% . Il profilo di aminoacidico della canapa è completo, per niente inferiore alla carne, uova o soia. Inoltre sono una fonte eccellente di fibre alimentari, calcio, rame, ferro, manganese, magnesio, fosforo e zinco.
Riso
Le proteine del riso apportano possibili benefici all’organismo dal punto di vista digestivo, con un tenore lipidico inferiore all’1%, l’assenza di allergeni, assenza di lattosio, assenza di colesterolo, con un tenore proteico pari almeno all’80%, un tenore glucidico inferiore al 5%, amminoacidi essenziali e un buon contenuto di fibre.
Girasole
Le proteine del girasole contengono amminoacidi a catena corta come vanina leucina ed isoleucina che combattono l’invecchiamento cellulare.Inoltre sono ricche di ossido di azoto che è un supporto nutrizionale utile per le funzioni vascolari, cerebrali e degli organi riproduttivi.